Come funziona la vendita?
Vendi quello che non serve più al tuo bimbo in 4 semplici step!
1 - Seleziona cosa vuoi vendere
Fai una prima selezione a casa degli articoli per l'infanzia che vuoi vendere (da zero a 12 anni). Qualche linea guida? Devono essere in perfetto stato, completi di tutte le loro parti e funzionanti. I capi di abbigliamento vengono ritirati della stagione giusta, lavati e stirati.
2 - Porta i tuoi articoli in negozio
Recati presso il punto vendita più vicino con gli oggetti che vuoi vendere e con un documento di identità valido. Lo staff BABYBAZAR ti illustrerà il funzionamento nel dettaglio e ti consegnerà una card personale e gratuita che potrai utilizzare in tutti i punti vendita del network.
3 - Esposizione e vendita
I tuoi articoli selezionati vengono prezzati ed esposti in negozio e online! Se il prezzo stabilito per la vendita sarà inferiore a 30€, l'articolo resterà in esposizione minimo 60 giorni, se sarà superiore o uguale a 30€, invece, minimo 90. Dopo quella data i tuoi articoli possono essere devoluti a sostegno di progetti di solidarietà! In qualsiasi momento il tuo articolo verrà venduto tu riceverai metà del prezzo di vendita, che potrai ritirare in contanti a partire da 15 giorni dall'avvenuta vendita!
4 - Controlla comodamente da casa
Hai venduto un articolo? Hai un rimborso da ritirare? Potrai vedere tutto comodamente da casa dalla tua area personale My BABYBAZAR. Quest'area ti permette di tenere tutto sotto controllo: gli articoli che hai nei diversi punti vendita, le loro scadenze di esposizione, lo stato dei tuoi servizi aggiuntivi. Un sistema 100% trasparente!.
P.S. Da BABYBAZAR offriamo molte garanzie ai nostri clienti! Ad esempio se cambi idea potrai riprendere i tuoi articoli gratuitamente se sono trascorsi almeno 15 giorni da quando li hai portati in negozio!
Trova il negozio più vicino a te!
1.089.016 clienti
hanno già scelto BABYBAZAR